Proroga attestazione trasparenza OIV/Nucleo di valutazione

Si comunica che l’A.NA.C., con un comunicato pubblicato il 17 gennaio 2017, ha prorogato al 31 marzo 2017 il termine per la predisposizione delle attestazioni OIV/Nuclei di valutazione sugli adempimenti  degli obblighi di pubblicazione, con riferimento all’anno 2016 e ai primi tre  mesi dell’anno 2017. Dette attestazioni, complete della griglia di rilevazione e scheda di sintesi, dovranno essere pubblicate nella sezione  “amministrazione trasparente”, sotto-sezione di primo livello “controlli e  rilievi sull’amministrazione”, entro il 30  aprile 2017.

Si rappresenta ai Sigg. Responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza la necessità di concordare con la società, titolare del software Amministrazione Trasparente, l’aggiornamento della griglia secondo le nuove disposizioni, di cui alla delibera 1310/2016 dell’ANAC.

Comunicato_21.12.016_OIV